EVENTI

maggiori info/programma

ALLE RADICI DELL’ANIMA
Cammino di evoluzione Spirituale

La cultura materialista in cui viviamo ha separato lo spirito dalla terra, quindi guarda alla natura come merce da sfruttare, questa visione ha oscurato il cuore degli uomini e sta distruggendo il Mondo.
Nelle antiche tradizioni spirituali, “alle radici dell’anima”, Spirito e Natura vengono viste come una realtà unitaria, che vive e “pensa” ed ogni forma della realtà viene considerata come una forma differente di energia vivente.
In questo percorso andremo a riscoprire la saggezza e la potenza di alcune tra le più antiche tradizioni spirituali della storia dell’uomo, con lo scopo di portare luce le nostre “parti oscure” ed accede ad una coscienza più ampia, dove l’anima umana e l’anima del cosmo si connettono e si fondono.
Risveglieremo la nostra capacità di armonizzare le nostre energie per connetterci con quelle del Cosmo e generare un aumento del livello di benessere psico-fisico, un miglioramento della qualità delle relazioni interpersonali ed una rinnovata consapevolezza spirituale sulla natura del nostro Essere e su quella della Vita stessa.

maggiori info/programma